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L'assistenza tecnica specialistica è erogata telefonicamente su prenotazione ed è disponibile 7 giorni su 7, dalle 07:00 alle 24:00. Prevede il supporto tecnico da parte di personale qualificato nella soluzione di situazioni particolari, solitamente riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente o a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi Evirit.

Nel caso di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi forniti, Evirit non ne garantisce la risoluzione. Verrà pertanto valutata l'eventuale ripianificazione dell'intervento o l'indirizzamento del Cliente ad altra soluzione. In tali casi l'intervento verrà considerato non effettuato e quindi non addebitato.

I Ticket verranno evasi entro 24 ore lavorative dall'invio della seguente richiesta.

Orario Assistenza: Lun-Ven 9.00-13.00/14.00-18.00

L'assistenza tramite Ticket è uno strumento gratuito che permette di inviare segnalazioni e richieste di tipo tecnico, amministrativo o commerciale allo staff di Evirit.
Secondo la categoria selezionata, la segnalazione viene assegnata al personale di competenza, permettendo di ottimizzare l'elaborazione della risposta.

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